Casa/Villa In vendita Strada di Marzaglia, Cognento - Cittanova - Marzaglia, Modena

  • 650.000 € Ref. 900
  • 7 Loc.
  • 3 Bagni
  • 450m²

Marzaglia - in strada chiusa, in contesto tranquillo e signorile, proponiamo ampia villa indipendente, disposta su più livelli, con splendido giardino privato di circa 2.000 mq. Ad oggi la composizione è la seguente: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due grandi camere e servizio. Al piano superiore appartamento con ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e servizio. All'ultimo livello, ulteriore camera e bagno/lavanderia. Completa la proprietà un piano interrato adibito a garage, taverna e cantina di oltre 150 mq.
La distribuzione attuale degli ambienti può essere variata in base alle esigenze abitative (es. soluzione genitori/figli)
Lo stato dell'immobile e assolutamente elegante e ben tenuto (pavimenti e scala in legno, cotto originale nel soggiorno, bagni in marmo, serramenti in fase di sostituzione). Splendida vista aperta sulla campagna circostante.

    Caratteristiche di base

    • 450 m2 commerciali
    • 7 locali
    • 3 Bagni
    • Appezzamento 2.000 m2
    • Garage
    • Seconda mano/Buono stato
    • Cantina
    • Anno di costruzione 1990

    Edificio

    • Attestato di prestazione energetica: In corso

    Installazione

    • Aria condizionata
    • Giardino
    Vedi mappa